Azbany Sumitomo Fungicida per orticole e cereali Azoxystrobin 5L

Azbany Sumitomo Fungicida per orticole e cereali Azoxystrobin 5L
Azbany Sumitomo Fungicida per orticole e cereali Azoxystrobin 5L

Azbany Sumitomo Fungicida per orticole e cereali Azoxystrobin 5L

Azbany Sumitomo Fungicida per orticole e cereali Azoxystrobin 5L. Sistemico e translaminare a base di Azoxystrobin ad attività preventiva, curativa e antisporulante per la difesa contro. Dei cereali (grano, orzo, avena). Di diverse colture orticole (pomodoro, cavolo, asparago). Risulta efficace anche a dosi contenute.

L' Azoxystrobin può essere fitotossico per le colture non indicate in etichetta, ad esempio la Vite. Per le colture orticole, in caso di varietà poco diffuse o di recente introduzione, si consiglia di effettuare saggi su superfici ridotte.

1 L/ha in 200/400 L/ha d'acqua. 1-2 applicazioni dalle fasi di levata fino alla fioritura, a carattere preventivo o, al più tardi alla comparsa dei primi sintomi, in funzione dell'andamento stagionale e della sensibilità varietale alle diverse malattie.

Su oidio impiegare in miscela a prodotti a base di sostanze attive a differente meccanismo d'azione. Adottare la dose più alta in presenza di forti pressioni delle malattie.

1 applicazione dallo stadio di botticella fino a fine fioritura, a carattere preventivo o, al più tardi alla comparsa dei primi sintomi, in funzione dell'andamento stagionale e della sensibilitá varietale alle diverse malattie. Trattare su coltura in asciutta e con condizioni molto favorevoli allo sviluppo del brusone e/o elmintosporiosi, intervenendo tra la botticella e la completa fuoriuscita della pannocchia (riallagare la risaia dopo almeno 7 giorni dall'intervento).

Pomodoro, Peperone, Melanzana (3 giorni). Max 3 applicazioni con intervalli alla comparsa dei primi sintomi e ripetuti ad intervalli di 10-12 giorni, a carattere preventivo o, al più tardi alla comparsa dei primi sintomi. Utilizzare la dose minore quando la coltura è meno sviluppata. Sulle colture in pieno campo, non utilizzare per più del 30% delle applicazioni fungine previste per il ciclo colturale. Sulle colture in ambiente protetto, non effettuare non più di 3 interventi per ciclo colturale, alternando ogni applicazione con prodotti a base di sostanze attive e differente meccanismo d'azione.

Nel caso di più colture in successione, continuare l'alternanza tra i prodotti. Adottare la dose più alta o la cadenza d'intervento più breve quando vi sono condizioni molto favorevoli allo sviluppo dei patogeni. Iniziare i trattamenti non prima di 3 settimane dal trapianto. Utilizzare quantitativi d'acqua adeguati ad una completa ed omogenea bagnatura della vegetazione. Per applicazioni in pieno campo, quando la coltura e ben sviluppata, nel caso di trattamenti con volumi inferiori a 800 l/ha utilizzare le dosi ad ettaro specificate.

Per applicazioni in ambiente protetto, fare riferimento alla concentrazione indicata dalla dose a ettolitro, non superando comunque la dose di 1 l/ha. Non applicare nei semenzai e nei vivai. 2 applicazioni alla comparsa delle malattie dopo la raccolta dei turioni, com interventi ogni 10-21 giorni, a carattere preventivo o, al piú tardi alla comparsa dei primi sintomi. Trattare in assenza dei turioni.

Adottare la dose piú alta o la cadenza d'intervento piú breve quando vi sono condizioni molto favorevoli allo sviluppo dei patogeni. 2 applicazioni alla comparsa delle malattie, ripetute ogni 8-14 giorni, a carattere preventivo o, al piú tardi alla comparsa dei primi sintomi. Utilizzare la dose minore quando la coltura é meno sviluppata.

Sulle colture in pieno campo, non utilizzare non piú del 30% delle applicazioni fungine previste per il ciclo colturale. Sulle colture in ambiente protetto, non effettuare piú di 3 interventi per ciclo colturale, alterando ogni applicazione con almeno due applicazioni con prodotti a base di sostanze attive e differente meccanismo d'azione. Nel caso di piú colture in successione, continuare l'alterazione tra i prodotti.

Cavolo di Bruxelles, Cavolfiore (14 giorni). 2 applicazioni alla comparsa delle malattie, ripetute ogni 8-12 giorni, a carattere preventivo o, al piú tardi alla comparsa dei primi sintomi. Cipolla, Aglio, Porro, Scalogno (7 giorni cipolla aglio, scalogno-15 giorni porro).

2 applicazioni alla comparsa dei primi sintomi, ripetute ad intervalli di 10 giorni. IVA: 04256140718 - REA: FG313447- Sede legale: Via Gubbio, 9 Cerignola (FG). The item "Azbany Sumitomo Fungicida per orticole e cereali Azoxystrobin 5L" is in sale since Monday, November 11, 2019. This item is in the category "Giardino e arredamento esterni\Fitosanitari e pesticidi\Fitosanitari\Diserbanti e fungicidi".

The seller is "farmagricolaweb" and is located in 71042. This item can be shipped worldwide.


Azbany Sumitomo Fungicida per orticole e cereali Azoxystrobin 5L


Index   Sitemap   Contact Form   Privacy Policy Agreement   Terms of service